DPCM 26 APRILE E MARATONA DLES DOLOMITES
Ciao,
spero stiate tutti bene, voi e le vostre famiglie !!
Siamo attesa di ricevere nei prossimi giorni informazioni chiare dalla federciclismo, circa la corretta interpretazione del DPCM, che ai punti f) e g) risulta contraddittorio circa la ripresa dell’attività sportiva, intesa come allenamento (che in ogni caso dovrà avvenire in maniera individuale e nel rispetto del distanziamento sociale).
Attendiamo anche l’emissione dell’eventuale delibera Regionale .
Intanto vi segnalo che il comitato organizzatore della Maratona dles Dolomites, già rinviata al 2021, ha comunicato tempi e modi per la regolarizzazione delle iscrizioni per i sorteggiati, quindi per coloro che quest’anno avrebbero avuto diritto a prendere parte all’evento.
di seguito il dettaglio , avremo odo di parlarne quando potremo di nuovo vederci nei prossimi mesi.
Teniamo duro ancora un pò ….
A presto!!
Asd Gorgonzola Ciclismo
Da: “Maratona dles Dolomites – Enel 2021” info@maratona.itA: marchisio.davide@gorgonzolaciclismo.itCc:Data: 27 Apr 2020 12:56:44 +0200Oggetto: Maratona dles Dolomites – Enel 2021
Bun de Sergio Pignataro,
innanzitutto speriamo che Tu e la Tua famiglia stiate bene. Lo sappiamo, questi giorni sono difficili per tutti e non vediamo l’ora di vedere un po’ di luce oltre il tunnel.
Come Tu ben sai, considerata l’emergenza Covid-19 e la massima priorità nel garantire la salute di tutti Voi ciclisti, dei volontari e dei collaboratori, il comitato organizzatore, dopo essersi consultato anche con le autorità competenti, ha fatto approfondite valutazioni sul da farsi in vista della Maratona dles Dolomites – Enel in programma il 5 luglio 2020, procedendo all’annullamento dell’evento e riprogrammandolo per il 4 luglio 2021.
Si è trattato di una decisione estremamente difficile, da ogni punto di vista. La Maratona è da più di trent’anni una festa, una festa in bici, una festa di persone che amano la bici e che provengono da tutto il mondo per incontrarsi sotto le Dolomiti. Doverla annullare è per la nostra organizzazione e per tutta la comunità un danno consistente.
Ma, al di là delle attuali difficoltà, vogliamo e dobbiamo guardare al futuro con un atteggiamento positivo, soprattutto nei riguardi dei nostri amici ciclisti, Tu compreso, e in quanto sorteggiato per il 2020 Ti riserviamo il diritto d’iscrizione anche per l’edizione del 4 luglio 2021.
Per confermare la Tua iscrizione alla Maratona dles Dolomites – Enel del 4 luglio 2021 riceverai a settembre 2020 le istruzioni su come confermare la Tua iscrizione entro il 30 settembre 2020.A settembre Ti verrà soltanto chiesto il pagamento dell’iscrizione pari a Euro 150,00 (centocinquanta). I dati tessera ciclistica 2021 ed il certificato medico dovranno essere caricati poi successivamente.
Se non regolarizzi entro il 30 settembre 2020 decade il Tuo diritto d’iscrizione per il 2021.
Nel caso in cui dopo la regolarizzazione Tu fossi impossibilitato a partecipare nel 2021, sarà possibile trasferire la tua iscrizione del 2021 all’edizione del 2022, oppure potrai essere sostituito da un altro ciclista all’interno della stessa società ciclistica (viene preso in considerazione il tesseramento del 2021). Le modalità per il trasferimento della quota al 2022 e la procedura di sostituzione saranno pubblicate nel regolamento 2021 che verrà pubblicato ad ottobre 2020.
Quest’anno la Maratona aveva come tema l’arte e abbiamo deciso di mantenerlo anche per la prossima edizione. A questo punto non ci rimane che chiederTi di completare l’opera insieme a noi l’anno prossimo. Contiamo su di Te.
De bi salüc
SSD Comitato Maratona dles Dolomites Srl
Il Comitato Organizzatore
Maratona dles Dolomites et Datasport rispetta le regole per la protezione dei dati. Questo indirizzo e-mail può ricevere informazioni, offerte e conferme per manifestazioni sportive.
Disiscriversi